STUCCO A SPATOLA K2 DA KG. 1

AG
21322
Aggiungere al carrello
  • Descrizione
  • Più

STUCCO PASTA A SPATOLA K2 DA KG. 1

è uno stucco bianco (o coloralo) all'acqua; a base di resine vinijiche in emulsione acquosa, cariche minerali, inerti ed additivi specifici accuratamente selezionati che garantiscono un prodotto altamente qualilativo.
Caratteristiche
: Pronto all'uso. Ottimo potere riempitivo ed ottima resa. È inodore, non imputridisce. Assicura un ottimo ancoraggio alle pitture per le sue eccellenti caratteristiche adesive. Specifico per pareti interne. Tempo di indurimenlo: 2 ore circa.
Facilmente carteggia bile: 2-6 ore a seconda dello spessore applicato.
Resa: 1 mq/1<;g per spessori di 500 microns.
Applicazione:
Pulire accuratamente la superficie da trattare, rimuovere completamente eventuali residui di vecchie pitture, intonaci, non sufficientemente ancorati.
Si applica a spatola, e, se diluito con acqua, a pennello e spruzzo. In caso di spessori elevati (oltre 2 mm) si consiglia di riempire la superficie con più applicazioni successive, rispettando i tempi di stagionatura del prodotto.
Pitture, rivestimenti, tappezzerie ecc. devono essere applicate soltanto dopo la completa essiccazione e stagionatura del prodotto
Utilizzo:
Indicato per una rasatura rapida e pulita di superfici murali (supporti interni in calcestruzzo e gesso) e per la stuccatura di mobili ed infissi in legno.
Consigli pratici:
Per mantenere inalterate le proprietà di K2 Pasta, conservare le confezioni in luoghi asciutti ed al riparo da fonti di calore.
Si raccomanda di richiudere con cura la confezione dopo un parziale utilizzo. Non rimettere nel contenitore residui secchi e sporchi.
Non utilizzare a temperature troppo basse. Teme il gelo

STUCCO A SPATOLA "K2" DA KG. 1