CIFO SANGUE DI BUE ECLAT 15

CIFO
110279
8022963014605
Spese di Spedizione
Aggiungere al carrello
  • Descrizione
  • Più

CIFO SANGUE DI BUE ECLAT 15

Composizione: 
Azoto (N) totale 15%, Azoto (N) organico 2,5%, Azoto (N) nitrico 2,5%, Azoto (N) ammoniacale 2,5%, Azoto (N) ureico 7,5%; Carbonio (C) organico di origine biologica 5%. 
Concimi minerali: urea, nitrato ammonico
Componenti organiche: carniccio fluido in sospensione, sangue secco. 

Perché usarlo 
Contiene tutte le forme azotate per consentire una pronta assimilazione e per svolgere un'azione nutritiva immediata e duratura. Influisce positivamente sullo sviluppo delle piante grasse, da fiore e ornamentali nonché degli ortaggi, grazie all'alto contenuto di Azoto (15%). La parte organica contiene enzimi naturali e microelementi, come il Ferro, che facilitano un veloce rinverdimento delle piante. 

Quando e come usarlo
È indicato nei periodi di maggiore crescita e in presenza di sintomi di sofferenza dovuti a fattori ambientali e nutritivi. Ideale per gli ortaggi nelle prime fasi vegetative in quanto favorisce l'emissione di nuove foglie e germogli. Diluirne un tappo misurino (18-20 ml) in 3-4 litri d'acqua e irrorare il terreno con la soluzione. Per piante in piena terra, somministrare 5 litri di soluzione per mq. Ripetere l'applicazione ogni settimana.

Confezione
Flacone: 1 l

Periodo di utilizzo

CIFO SANGUE DI BUE ECLAT 15