SYNGENTA PERGADO MZ

SYNGENTA
10134
8025622451803
Aggiungere al carrello
  • Descrizione
  • Più

PERGADO® MZ 
FUNGICIDA ANTIPERONOSPORICO CITOTROPICO - TRANSLAMINARE E DI COPERTURA PER LA VITE, PATATA E POMODORO

CARATTERISTICHE E CAMPI DI APPLICAZIONE:
PERGADO MZ è il nuovo fungicida antiperonosporico per vite, pomodoro e patata a base di Mandipropamid, sostanza attiva appartenente alla famiglia delle mandelammidi.
Mandipropamid è altamente efficace nei confronti degli Oomiceti fogliari, verso i quali agisce inibendo la germinazione delle zoospore, la crescita del micelio e la sporulazione. Mandipropamid è dotata di duplice attività, di contatto e citotropica-translaminare, e presenta un’elevata affinità per le cere di foglie e frutti: questa caratteristica conferisce a PERGADO MZ un’elevata resistenza al dilavamento dopo che il prodotto si è asciugato sulla superficie vegetale.
Grazie alla sua formulazione in granuli idrodisperdibili PERGADO MZ è facile da dosare e sicuro per l’operatore. L’abbinamento con Mancozeb rende PERGADO MZ particolarmente indicato nei primi trattamenti del ciclo colturale: in viticoltura fino all’allegagione per la protezione di foglie e grappoli, in orticoltura per la protezione della vegetazione della patata e di foglie e bacche nel pomodoro.

Composizione: Mandipropamid 5%; Mancozeb 60%
Formulazione: granuli idrodisperdibili
Indicazioni di pericolo: Xi - irritante; N - pericoloso per l’ambiente
Confezioni: scatole da 1 kg in cartoni da 10 pezzi; scatole da 5 kg in cartoni da 4 pezzi; sacchi da 10 kg
Numeri di registrazione: 13742 del 19.1.09

DOSI E CARENZE ALL'INTERNO DELLA CONFEZIONE.

SYNGENTA PERGADO MZ