SYNGENTA KARATE WITH ZEON TECH 1,5 CS LT. 1
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

SYNGENTA KARATE WITH ZEON TECH 1,5 CS LT. 1

30,00 €

27,27 € Tasse escluse

block Non disponibile
 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

Informazioni

Vasto assortimento di articoli e alimenti per Cane e Gatto. Dettagli

Acquista in totale sicurezza con PAYPAL
Acquista con Paypal, il metodo di pagamento più sicuro e garantito
Spedizione con corriere espresso 1 giorno lavorativo
I nostri pacchi partono ogni giorno lavorativo, anche il giorno stesso se effettuato entro le 13:00
Politica dei resi
Restituzione dei prodotti acquistati entro 14 giorni.
Descrizione

SYNGENTA KARATE ZEON 1,5 WITH TECHNOLOGY LT. 1

Insetticida piretroide largamente conosciuto e apprezzato per le sue caratteristiche di efficacia e di affidabilità, Karate è disponibile da quest’anno anche nella nuova formulazione Karate© with Zeon Technology 1,5 a ridotta concentrazione di Lambdacialotrina.<?xml:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-com:office:office" />

Alle positive caratteristiche del principio attivo Lambda-cialotrina, questo formulato combina i vantaggi dell’affermata tecnologia Zeon e dell’impiego senza necessità di patentino. La Lambdacialotrina

La lambdacialotrina, attiva per contatto ed ingestione, è una delle sostanze attive più efficaci nei confronti degli insetti ad apparato boccale masticatore e pungente-succhiante: Afidi, Tripidi, Lepidotteri, Coleotteri, Cimici, Aleurodidi, Tentredini.

Penetra velocemente all’interno della cuticola dell’insetto, inibisce la conduzione nervosa in pochi minuti causando cessazione dell’attività trofica, perdita del controllo muscolare, paralisi e quindi la morte dell’insetto bersaglio. E’ caratterizzata inoltre da una forte azione repellente.

insetti

Una tecnologia all’avanguardia

Frutto di una intensa ricerca durata 10 anni, la Zeon Technology consente di inglobare la lambdacialotrina all’interno di nanocapsule che ne garantiscono un elevata stabilità.

Con un diametro medio di 10 volte inferiore agli insetticidi incapsulati convenzionali e grazie alla loro parete sottile, le nanocapsule rilasciano velocemente la sostanza attiva (effetto abbattente) non appena la goccia si asciuga sulla superfici trattate cui le esse aderiscono molto saldamente.

Efficacia elevata e costante

Karate© with Zeon Technology 1,5 ha confermato in tutti gli utilizzi il livello di efficacia e di costanza di rendimento in tutte le condizioni di campo del formulato Karate© with Zeon Technology 1,5 tradizionale a concentrazione superiore. Ampia etichetta con NUOVE estensioni e campi di impiego

<?xml:namespace prefix = v ns = "urn:schemas-microsoft-com:vml" /><?xml:namespace prefix = w ns = "urn:schemas-microsoft-com:office:word" />Karate© with Zeon Technology 1,5 è registrato su oltre 60 differenti colture o gruppi di colture estensive e specializzate e per il controllo di più di 25 parassiti. E’ particolarmente indicato per le colture ortive con dosi di impiego idonee anche per un utilizzo su superfici limitate.

Importanti novità 2009 sono la registrazione in serra per le solanacee (pomodoro, melanzana e peperone), le cucurbitaceee (melone, zucchino, cocomero e cetriolo) e l’estensione di impiego su tutte le insalate in pieno campo.

Su mais la Diabrotica come nuovo campo di impiego, con un intervallo ridotto a soli 7 giorni.

Maggior sicurezza e praticità di impiego

La particolare formulazione in nanocapsule di Karate© with Zeon Technology 1,5 garantisce maggior sicurezza per gli operatori sia durante la manipolazione che la distribuzione del formulato. La sua classificazione tossicologica (Xi - irritante) ne consente acquisto e utilizzo senza necessità di patentino.

Infine il breve intervallo di sicurezza di soli 3 giorni su numerose colture ne amplia ulteriormente la praticità di impiego.

 
Scheda tecnica
SYNGENTA
10114
8025622310704
 Recensioni

Siate il primo a fare una recensione !