BAYER RODILON FORTE ESCA TOPICIDA GRANULARE MONODOSE GR. 500

BAYER
25778
8000560883596
Aggiungere al carrello
  • Descrizione

BAYER RODILON FORTE ESCA TOPICIDA

BAYER RODILON FORTE ESCA TOPICIDA GRANULARE MONODOSE GR. 500

BAYER RODILON FORTE ESCA TOPICIDA GRANULARE MONODOSE GR. 500

Problemi di topi in casa?

Ecco un prodotto affidabile per eliminare topi e ratti dalla cantina, dal garage e dall'abitazione.

Rodilon Forte Monodose è un veleno per topi in esca che non lascia scampo ai roditori e che li elimina in pochi giorni facilitando la derattizzazione.

Rodilon Forte è a base di Difetialone, principio attivo di ultima generazione, letale per topi e ratti. È confezionato in pratiche bustine predosate, che garantiscono maneggevolezza e sicurezza per chi le posiziona.

L’efficacia è assicurata grazie a un mix di tre granaglie: girasole, mais e avena, fortemente appetibile per i roditori che preferiscono consumarlo anche in presenza di altre fonti di cibo.

La tecnologia all’avanguardiaTurbo impregnation distribuisce il principio attivo in modo omogeneo fino al cuore della granaglia. In questo modo il topo, che è abituato a sbucciare i grani per cibarsi dell’interno, ingerirà senza rimedio la sostanza rodenticida.

Con l’aiuto di Rodilon Forte ridurrai la presenza e l’azione di topi in casa in breve tempo fino alla scomparsa del problema.

Vantaggi

Difetialone, principio attivo di ultima generazione

Mix di granaglie (mais, avena, girasole) con la massima appetibilità per topi e ratti

Bustine predosate da 25 g

Uso autorizzatoTOPI: fino a 50 g ogni 2-3 m (bassa infestazione) oppure ogni 1-1,5 m (alta infestazione). RATTI: fino a 200 g di esca ogni 8-10 m (bassa infestazione) oppure ogni 4-5 m (alta infestazione).

Metodo di applicazioneDa utilizzare in contenitori appropriati a prova di manomissione. Collocare i contenitori che contengono l'esca presso le tane e lungo i percorsi di topi e ratti.Modalita d'impiego Le informazioni qui suggerite sono solo a titolo indicativo, per un corretto utilizzo leggere attentamente quanto riportato in etichettaPrecauzioni per l'usoUtilizzare in contenitori appropriati a prova di manomissione per evitare l'intossicazione di altri animali domestici, tenere fuori dalla loro portata.Informazioni registrativeNome della registrazione: Rodilon Forte MonodoseN° di registrazione: Prodotto Biocida PT14, IT/2013/00117Tipo di prodotto: Prodotto biocida autorizzato dal Ministero della Salute, prima dell'uso leggere le avvertenze e le istruzioni per l'uso

Principio attivo: Difetialone

 

Prodotti collegati