SYNGENTA NEMATHORIN 150 EC NEMATOCIDA FOSTHIAZATE LT. 1

SYNGENTA
17220
3017622507609
Aggiungere al carrello
  • Descrizione

SYNGENTA NEMATHORIN 150 EC NEMATOCIDA FOSTHIAZATE LT. 1

Piante sane e vigorose...sotto sotto c’è NEMATHORIN 150 EC

Il nuovo nematocida a base di Fosthiazate, in formulazione liquida

NEMATHORIN 150 EC

Con l introduzione di NEMATHORIN 150 EC, Syngenta offre una risposta al gravoso problema dei nematodi galligeni che affligge numerosi areali in Italia.A seguito del divieto e della limitazione di impiego di numerosi nematocidi e fumiganti quali il Bromuro di Metile e il 1.3 Dicloropropene, il mercato ha sofferto l assenza di prodotti con dimostrata attività nematocida. Syngenta fornisce una soluzione a questa situazione, introducendo NEMATHORIN 150 EC: l innovativo nematocida a base di Fosthiazate, in formulazione liquida registrato su pomodoro e melanzana in serra.

NEMATHORIN 150 EC è un prodotto per utilizzo in pre-trapianto ad azione nematostatica e nematocida, pratico, selettivo per le colture in etichetta e con migliorato profilo eco-tossicologico, in grado di soddisfare le richieste dell intera filiera.

Il nuovo NEMATHORIN 150 EC unisce alla comprovata efficacia di NEMATHORIN 10 G granulare, già in assortimento Syngenta, la praticità della formulazione liquida che rende più pratico l impiego tramite manichetta, garantendo al tempo stesso la sicurezza per l operatore. Efficacia e persistenza superiori agli standard, comprovate dai risultati di sperimentazione sul territorio italiano, sono ulteriori plus del prodotto.

Il controllo dei nematodi è molto complesso e la corretta gestione della coltura prevede l utilizzo contemporaneo di più mezzi - chimici, fisici, agronomici e biologici - al fine di ottenere un programma di difesa completo. NEMATHORIN 150 EC si inserisce in programmi di difesa integrata che contribuiscono al contenimento della carica nematica.

La nostra offerta per il controllo dei nematodi si completa, infatti, con la messa a punto di uno specifico Protocollo integrato che prevedere l interazione tra applicazione di NEMATHORIN 150 EC, l adozione di corrette pratiche agricole e l utilizzo di portinnesti Syngenta selezionati in base agli ibridi utilizzati e alle differenti condizioni di coltura.

A seguito del divieto e della limitazione di impiego di numerosi nematocidi e fumiganti quali il Bromuro di Metile e il 1.3 Dicloropropene, il mercato ha sofferto l assenza di prodotti con dimostrata attività nematocida. Syngenta fornisce una soluzione a questa situazione, introducendo Nemathorin 150 EC: l innovativo nematocida a base di Fosthiazate, in formulazione liquida registrato su pomodoro e melanzana in serra.

Nemathorin 150 EC è un prodotto per utilizzo in pre-trapianto ad azione nematostatica e nematocida, pratico, selettivo per le colture in etichetta e con migliorato profilo eco-tossicologico, in grado di soddisfare le richieste dell'intera filiera.

Il nuovo Nemathorin 150 EC unisce alla comprovata efficacia di Nemathorin 10 G granulare, già in assortimento Syngenta, la praticità della formulazione liquida che rende più pratico l impiego tramite manichetta, garantendo al tempo stesso la sicurezza per l operatore. Efficacia e persistenza superiori agli standard, comprovate dai risultati di sperimentazione sul territorio italiano, sono ulteriori plus del prodotto.

Il controllo dei nematodi è molto complesso e la corretta gestione della coltura prevede l utilizzo contemporaneo di più mezzi - chimici, fisici, agronomici e biologici - al fine di ottenere un programma di difesa completo. Nemathorin 150 EC si inserisce in programmi di difesa integrata che contribuiscono al contenimento della carica nematica.

NEMATOCIDA SISTEMICO, IN FORMULAZIONE LIQUIDA

CONTRO I NEMATODI GALLIGENI DI POMODORO E MELANZANA

NEMATHORIN 150 EC è il nuovo nematocida in formulazione liquida che agisce per contatto contro i nematodi galligeni di pomodoro e melanzana

in serra.

NEMATHORIN 150 EC si applica in pre-trapianto con manichetta. Grazie al suo effetto nematocida garantisce protezione rapida e persistente.

COMPOSIZIONE Fosthiazate puro 15%

INDICAZIONI DI PERICOLO Xn - nocivo N - pericoloso per l ambiente

FORMULAZIONE concentrato emulsionabile

NUMERO DI REGISTRAZIONE 14336 del 29.12.11

COLTURE Pomodoro e Melanzana in serrA

PARASSITI Nematodi galligeni (Melodogyne spp.)

SYNGENTA NEMATHORIN 150 EC NEMATOCIDA FOSTHIAZATE LT. 1

Prodotti collegati