Bayer mastice per innesto ponto uso con rame disinfettante gr. 300

BAYER
25144
8000560877663
Aggiungere al carrello
  • Descrizione

Bayer mastice per innesto ponto uso con rame disinfettante gr. 300

Mastice ad effetto barriera ideale per innesti e tagli di potatura

Pasta pronta all'uso

CARATTERISTICHE TECNICHE:

Si può utilizzare su tutti i vegetali, alberi, arbusti, per proteggere le più svariate ferite (taglio,potatura, agenti atmosferici, ecc.). La presenza di rame rende la formula unica nel proprio genere. Con un alto potere benefi co e preventivo. Migliora la resistenza della pianta agli attacchi di malattie funginee e parassiti. Pasta pronta all’uso con l’aggiunta di Rame applicabile a pennello. Adatto a tutti i tipi d’innesto. Tempo minimo di fi lmazione: 1 ora.

IMPIEGO:

Effettuare le operazioni d’innesto con preferenza per i mesi con aria più temperata. Usare coltelli adatti e ben affi lati. Operare possibilmente quando i raggi del sole sono meno diretti, preferibilmente nelle ore serali. Fare una legatura solida. Spalmare accuratamente il mastice per evitare la disidratazione della marza. Proteggere accuratamente gli innesti dal sole con reti ombreggianti, tele di juta. Non applicare in presenza di pioggia. Se il prodotto viene dilavato ripetere il trattamento. Grossi tagli di potatura devono essere il più possibile lisci ed inclinati per evitare accumuli d’acqua. Uno strato sottili ma omogeneo è suffi ciente. Una volta formata, la pellicola proteggerà senza rompersi la parte trattata dell’albero.

COMPOSIZIONE:

  • Resina sintetica
  • Rame.

L'Agraria Gioiese, consiglia l'uso dell'innestatrice manuale riportata sul nostro sito www.agrariagioiese.it innestatrici

Prodotti collegati