Linfa necorat tabula tavole adesive per topi e ratti pz. 2

LINFA
6210
8014815011139
    Tempi di consegna:1-2 giorni
Aggiungere al carrello
  • Descrizione

LINFA NECORAT TABULA TRAPPOLE ADESIVE PER TOPI E RATTI PZ. 2

Pronte all’uso, non velenose, con attrattivo “goloso a distanza”

Composizione – Adesivi sintetici senza solventi.

Caratteristiche – Trappole adesive per la cattura di topi e ratti, pronte all’uso, inalterabili e non velenose. Il loro impiego è raccomandato: in tutti i luoghi in cui sarebbe inopportuno l’uso di esche ratticide; quando l’infestazione è limitata a pochi individui; come monitoraggio prima di un sistematico intervento di derattizzazione.

Consentono inoltre l’immediata verifi ca delle catture, evitando che i roditori possano morire in luoghi inaccessibili.

• Necorat-Tabula (di legno, pista adesiva cm. 18 x 27) consente la cattura di ratti, anche di grosse dimensioni. La confezione contiene due compresse aromatizzate che, avvertibili a distanza, attraggono i roditori aumentando notevolmente le probabilità di cattura;

Modalità d’impiego – Rimuovere, per quanto più possibile, le alternative alimentari eventualmente presenti. Localizzare le trappole in luoghi di facile ispezione e non esporle a fonti di calore o ai raggi diretti del sole. In rapporto all’estensione dei locali, collocare anche più di un elemento. Al centro delle piste adesive possono essere posati ulteriori pezzetti di cibo appetibile (cioccolato, patate, mele, noci, formaggio, ecc.). Dopo 4-5 giorni, in caso d’insuccesso, cercare nuove collocazioni.

Per comprensibili motivi igienici e per non allertare gli altri esemplari, dopo ogni cattura si raccomanda di eliminare rapidamente le trappole che hanno già assolto la loro funzione.

LINFA NECORAT TABULA TRAPPOLE ADESIVE PER TOPI E RATTI PZ. 2

Prodotti collegati