ALLARME A SENSORE CON 2 TELECOMANDI SIRENA 105db

AG
13551
8032958730465
Aggiungere al carrello
  • Descrizione

ALLARME A SENSORE CON 2 TELECOMANDI SIRENA 105db

Innovativo sistema di allarme dotato di una centralina con sensore ambientale di movimento ad infrarossi.
L’installazione è davvero semplicissima: lo si può usare semplicemente poggiato su un tavolo, mobile o mensola oppure lo si può applicare nel punto desiderato delle mura di casa tramite il supporto in dotazione. Tale supporto ha la caratteristica di essere snodato pertanto ci dà la possibilità di orientare il sensore nel verso che più desideriamo.

Una volta installato nel punto desiderato, l’attivazione dell’allarme è davvero semplicissima grazie ai due telecomandi infrarossi in dotazione. Infatti alla pressione del tasto presente sul telecomando, la centralina dà 10 secondi di tempo per permetterci di uscire dal suo raggio di azione e solo dopo si attiverà l’allarme (una spia verde ne indica il corretto funzionamento).
A questo punto l’allarme è a tutti gli effetti attivo, entrando infatti nel raggio di azione della centralina, avremmo 5 secondi per disattivare l’allarme con l’apposito telecomando prima che si inneschi la potente sirena (105 dB) potentissima e assordante. Il sensore ha un raggio d'azione di ben 110 gradi a lunga distanza.
L'apparecchio è alimentato da 4 comuni batterie stilo 1,5 volt che garantiscono una altissima autonomia dato i consumi molto bassi della centralina, tuttavia dispone anche di un ingresso di alimentazione esterno tramite alimentatore da 9 volt (non incluso).
I due telecomandi in dotazione sono alimentati ciascuno da 3 batterie AG13 1.5V.
Centralina d'allarme dotata di una potente sirena da oltre 100dB è un rilevatore di presenza ad infrarossi che consente in modo efficace ed economico di proteggere la propria casa, il garaga, il negozio l'ufficio etc.
L'attivazione e la disattivazione della centralina d'allarme viene effettuata comodamente tramite telecomando. al rilevamento di un'intrusione nell'area controllata (sino a 5 mt di raggio) si attiva la sirena integrata nella centralina con un potente suono per circa 40 secondi. L'allarme è temporizzato in modo da poter attivare/disattivare la centrale senza far scattare l'allarme.
CONTENUTO:
1 Centralina d'allarme con sensore ad infrarosso e sirena integrata
1 Staffa di fissaggio a parete
2 Telecomandi a batteria
 
IL KIT COMPRENDE:
2 telecomandi ad infrarossi a lungo raggio
1 staffa con perno rotante per il fissaggio del sensore.
Centralina con sensore ambientale di movimento ad infrarossi 110° di azione e sirena a 105 dB (decibel) potentissima
CARATTERISTICHE TECNICHE:
Sirena da oltre 105dB
n.01 Centralina alimentazione a batterie AA x 4 non incluse
n.02 Telecomandi a batteria AG13